Voti fantacalcio | Genoa-Sassuolo: ancora Destro, Scamacca è tornato al top

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Sassuolo – Il vero protagonista della gara è stato Scamacca: nei primi 20′ si è reso protagonista con due gol segnati e uno annullato. Destro ha spostato la partita sui binari giusti per la rimonta già al 27′, rimonta poi completata da Vasquez con il 2-2 raggiunto al 90′.

Terzo pareggio stagionale per il Genoa di Ballardini che sale a 6 punti in classifica. Vittoria che manca da 5 gare e allenatore che non può essere pienamente soddisfatto, ma questa rimonta raggiunta negli ultimi minuti è sinonimo di una squadra che non getta la spugna con facilità.

Altra delusione per Dionisi: il suo Sassuolo staziona nella parte destra della classifica, a quota 8 punti in 8 partite. Lo spettro di De Zerbi aleggia ancora su Dionisi, spesso criticato anche dalla stampa. L’unica vittoria nelle ultime 7 gare è arrivata contro la Salernitana dell’esonerato Castori: non un bottino sufficiente per una squadra che nella scorsa stagione si è giocata fino all’ultimo l’accesso in Europa.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Sassuolo, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Sassuolo 8^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Destro (Genoa) 7 + 2,5

Vasquez (Genoa) 6,5 + 3

Scamacca (Sassuolo) 7,5 + 6

Toljan (Sassuolo) 7 + 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Biraschi (Genoa) 5 – 0,5

Pandev (Genoa) 5,5

Ferrari (Sassuolo) 5

Rogerio (Sassuolo) 5