Voti Fantacalcio | Genoa-Sampdoria: non basta Zappacosta ai rossoblù, male l’attacco blucerchiato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Sampdoria – Il derby della Lanterna della 25^ giornata tra il Genoa di Ballardini e la Sampdoria di Ranieri non va oltre il pareggio (esattamente come all’andata). Un punto che serve forse più ai blucerchiati che mantengono la loro posizione tranquilla a metà classifica, mentre i rossoblù perdono l’occasione di sganciarsi dalla lotta per la retrocessione.

Il primo tempo regala poche emozioni con la Sampdoria che cerca di creare qualche pericolo, ma senza affacciarsi pericolosamente dalle parti di Perin. È il Genoa, invece, ad andare vicina alla rete del vantaggio con Zajc che viene fermato al 34mo dal palo.

Nel secondo tempo sono i rossoblù a portarsi avanti con una splendida occasione di Zappacosta che esplode un tiro imparabile per Audero all’angolino sinistro. La Sampdoria non ci sta e al 77mo, sugli sviluppi di un corner battuto da Candreva, Tonelli trova il gol del definitivo 1-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Sampdoria, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Sampdoria 25^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

ZAPPACOSTA (Genoa): 7 +3

TONELLI (Sampdoria): 6,5 + 3

STROOTMAN (Genoa): 6,5 + 1

CANDREVA (Sampdoria): 6 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

ZAJC (Genoa): 5,5

QUAGLIARELLA (Sampdoria): 5

GOLDANIGA (Genoa): 5,5

KEITA BALDE (Sampdoria): 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!