Voti Fantacalcio | Genoa-Sampdoria: Caputo e Gabbiadini decidono il derby, disastro Vanheusden

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Sampdoria – La Sampdoria piega per 3-1 il Genoa e si aggiudica il derby della Lanterna della 17^ giornata. La formazione di D’Aversa si mette alle spalle le ultime due sconfitte in campionato, mentre i rossoblù non riescono a lasciare i bassifondi della classifica.

A farla da padrona sono stati gli attacchi visto che sul tabellino dei marcatori sono finiti Caputo, Gabbiadini e Destro. I blucerchiati hanno approfittato anche della sfortunata autorete di Vanheusden che ha spiazzato il proprio portiere deviando una conclusione di Manolo Gabbiadini.

La formazione di Shevchenko può essere contenta solo per il ritorno di campo di Destro che, entrato nel secondo tempo, ha impiegato pochi minuti per ritrovare la via del gol. Unica nota lieta dell’ennesima partita persa dal Grifone che non vince da ormai tre mesi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Sampdoria, della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Sampdoria 17^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Destro (Genoa) 7+3

Gabbiadini (Sampdoria) 7,5+3

Caputo (Sampdoria) 7+3

Candreva (Sampdoria) 7+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Hernani (Genoa) 5

Sturaro (Genoa) 5,5-0,5

Vanheusden (Genoa) 5-2

Sirigu (Genoa) 5-3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!