Voti Fantacalcio | Genoa-Roma: super Mkhitaryan. In evidenza Pjaca e Pedro. Male Smalling e Bani.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Roma 7^ giornata: il Genoa è crollato al cospetto di uno stratosferisco Mkhitaryan. Non c’è Dzeko? Niente paura. Ci pensa il trequartista armeno a vestire i panni del bomber realizzando una tripletta preziosa.

La retroguardia dei grifoni ha vissuto un incubo ad occhi aperti con Mkhitaryan. L’intero pacchetto arretrato non è riuscito a fermare lo straripante talento giallorosso, un autentico uragano che ha devastato Criscito&Co. Anche il centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti con Rovella il meno peggio.

La compagine capitolina ha offerto una prestazione da top team però le leggerezze di Smalling e Ibanez difficilmente passano inosservate. Le loro marcature approssimative hanno reso possibile il gol della consolazione per i grifoni: Scamacca crea e Pjaca conclude. I 2 attaccanti del Genoa sono le uniche note liete in un’altra prestazione da dimenticare per l’undici di Maran.

Quali voti Fantacalcio Genoa-Roma 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Genoa-Roma 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MKHITARYAN: 8

PJACA: 7

BRUNO PERES: 6,5

PERIN: 6,5

FLOP

BANI: 5

BIRASCHI: 5

RADOVANOVIC: 5

CRISCITO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!