Voti Fantacalcio | Genoa-Roma: Ofena-Gyan ruba la scena, Abraham ancora bocciato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Genoa – Il programma della domenica per la 13^ giornata si conclude con la vittoria sofferta della Roma, che ci mette 75 minuti per sbloccare il risultato ma poi riesce a portare a casa l’intera posta in palio contro il primo Genoa di Andriy Shevchenko.

Nella prima frazione c’è solo una squadra in campo. Mkhitaryan riesce anche a segnare ma il suo gol viene annullato per un tocco di mano di Abraham. L’armeno è il più attivo ma non riesce a sbloccare la sua squadra, che ci prova anche con il grande ex Shomurodov che spreca da pochi passi.

Nel secondo tempo sale in cattedra il giocatore che non ti aspetti: Felix Ofena-Gyan. Il giovane attaccante classe 2003 prende proprio il posto dell’uzbeko e a un quarto d’ora dalla fine sblocca il match dopo una grande azione di Mkhitaryan. A tempo scaduto arriva anche la doppietta con un gran tiro dalla distanza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Roma, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Roma 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ofena-Gyan (Roma) 8 + 5,5

Mkhitaryan (Roma) 7 + 1

El Shaarawy (Roma) 6,5

Biraschi (Genoa) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 5,5

Veretout (Roma) 5,5 – 0,5

Badelj (Genoa) 5,5 – 0,5

Masiello (Genoa) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!