Voti Fantacalcio | Genoa-Napoli: Zajc ispira e Pandev non sbaglia, flop Maksimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Napoli – Il Genoa di Ballardini si impone per 2-1 sul Napoli di Gattuso in quello che è stato il quinto anticipo della 21^ giornata di Serie A. Padroni di casa bravi a sfruttare le poche occasioni e a portare a casa l’intera posta in palio, mentre gli ospiti hanno da recriminare sulle occasioni concesse agli avversari, ma soprattutto su quelle sprecate dai suoi attaccanti.

Il Genoa si porta in vantaggio dopo undici minuti con l’ex Goran Pandev che, imbeccato da Badelj, si ritrova a tu per tu con Ospina e lo batte. La scena si ripete al 26mo, ma questa volta è Zajc a liberare il macedone che realizza la sua doppietta personale.

Nel secondo tempo il Napoli prova a pareggiare il match, grazie ai cambi di Gattuso che getta nella mischia anche Insigne e Osimhen. La rete arriva al 79mo con Politano, ma il risultato resterà invariato fino al triplice fischio finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Inter, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Napoli 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

PANDEV 7,5 (Genoa)

POLITANO 7 (Napoli)

ZAJC 6,5 (Genoa)

LOZANO 6,5 (Napoli)

FLOP

www.imagephotoagency.it

GOLDANIGA 5,5 (Genoa)

MAKSIMOVIC 5 (Napoli)

DEMME 5,5 (Napoli)

OSIMHEN 5,5 (Napoli)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!