Voti Fantacalcio | Genoa-Milan: super Messias, Maignan insuperabile! Flop Ekuban e Vasquez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Milan – Netta vittoria del Milan che si impone al Ferraris per 3-0 sul Genoa dell’ex di lusso Shevchenko. I rossoneri si mettono quindi alle spalle le ultime due sconfitte in campionato, riuscendo così a ridurre la distanza dal Napoli che non va oltre al pareggio con il Sassuolo.

Partita che ha visto gli ospiti padroni del campo con Ibrahimovic che apre le danze direttamente da calcio di punizione. La rete del raddoppio è firmata da Messias che sfrutta al meglio un rimpallo in area di rigore per battere Sirigu.

Nel secondo tempo i padroni di casa provano a rimettersi in carreggiata, impegnando seriamente Maignan in un paio di occasioni. A chiudere definitivamente i giochi è ancora Messias che, servito da Diaz, fissa il risultato sul definitivo 3-0 grazie a una bella conclusione dal limite.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Milan, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Milan 15^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Messias (Milan) 8+6

Ibrahimovic (Milan) 7,5+3

Diaz B (Milan) 7+1

Maignan (Milan) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Vasquez (Genoa) 5

Masiello A (Genoa) 5-0,5

Ghiglione (Genoa) 5,5

Ekuban (Genoa) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!