Voti Fantacalcio | Genoa-Milan: super Destro! Kalulu croce e delizia. In ombra Leao e Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Milan 12^ giornata: secondo pareggio consecutivo per 2-2 per la capolista Milan. I rossoneri hanno conservato il primo posto in classifica ma l’Inter si è portata ad un punto, grazie al successo casalingo ottenuto contro il Napoli.

Dopo un primo tempo sottotono per ambo le squadre, nella seconda frazione si sono accesi gli animi con Destro che ha mostrato i difetti della difesa meneghina. Le assenze di Kjaer e Gabbia si fanno sentire e Kalulu, tolto il gol decisivo, ha offerto una prestazione disastrosa perdendo costantemente i duelli con l’attaccante genoano.

Maran può sorridere per Destro che ha finalmente ritrovato la via del gol e Ghiglione che ha sfornato palloni invitanti per gli avanti liguri, specialmente quello per la testa dell’ex Milan e Roma.

Il Milan ha pagato anche la poca propensione offensiva di Dalot il quale non ha sostituito degnamente Theo Hernandez, tenuto a riposo da Pioli. Calabria, invece, è stato più intraprendente, tanto da rimettere in carreggiata i rossoneri con un bel tiro dalla distanza.

Quali voti Fantacalcio Genoa-Milan 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Genoa-Milan 12^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagnecy.it

DESTRO: 7.5

CALABRIA: 6,5

DONNARUMMA: 6,5

GHIGLIONE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

LEAO: 5

DALOT: 5,5

PELLEGRINI: 5,5

KALULU: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!