Voti Fantacalcio | Genoa-Juventus: riecco Dybala! Infallibile CR7, bene Sturaro. Flop Pjaca e Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Juventus 11^ giornata: la Juventus non vuol perdere la scia delle inseguitrici del Milan. Dopo i successi dell’Inter, della Roma e del Napoli, è arrivato quello dei bianconeri che hanno espugnato il “Marassi” di Genova e hanno ritrovato la “JoyaDybala.

Oggi abbiamo visto un Dybala dai 2 volti: impreciso e svogliato nel primo tempo, determinante nella ripresa. Grazie al passaggio di testa di McKennie, il numero 10 bianconero è tornato a timbrare il cartellino in campionato per la felicità di Pirlo che potrà contare anche sulle giocate dell’argentino.

Non fa più notizia la mira infallibile di Cristiano Ronaldo dal dischetto, così come la forma straripante di Cuadrado. L’esterno colombiano non ha sfornato assist ma si è procurato il rigore del 2-1, con la complicità di Rovella che ha usato le manieri forti per fermarlo.

In casa Genoa, solo Sturaro e Pellegrini hanno mostrato segnali incoraggianti mentre il resto della squadra continua a faticare. In ombra Pjaca che ha compiuto qualche passo indietro, rispetto all’ottimo spezzone di gara di Firenze, e anche il suo compagno di reparto Scamacca non ha brillato. L’attaccante che segnava con regolarità pare sia svanito nel nulla.

Quali voti Fantacalcio Genoa-Juventus 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Genoa-Juventus 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

DYBALA: 7

CRISTIANO RONALDO: 7

MCKENNIE: 6,5

STURARO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

ROVELLA: 5

PJACA: 5

LERAGER: 5

SCAMACCA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!