
Voti Fantacalcio Genoa-Inter 5^ giornata: l’Inter ha ripreso a macinare gioco e punti. Dopo la sbandata nel Derby, gli uomini di Conte hanno messo in cassaforte 3 punti utili per rasserenare l’ambiente nerazzurro.
La prova generosa del Genoa non è stata sufficiente per strappare almeno un punticino. Restano comunque le prove encomiabili di Bani e Zapata, bravi e attenti per buona parte del match. Le sbavature sono arrivate dalle parti di Goldaniga il quale ha sofferto la fisicità di Lukaku.
Nel bene e nel male, l’attaccante belga ci mette sempre lo zampino. E’ stato costretto a giocare in proprio perchè Lautaro Martinez è apparso poco incline a collaborare, oltre a rendersi protagonista per una diatriba a distanza con Conte. Conclusione? Il Toro viene sostituto al minuto 72 e non sono mancati i gesti di stizza.
Tolto il “Lautaro furioso”, l’allenatore meneghino ha pescato il jolly inserendo Barella. Si è rivelato il giocatore che ha fatto saltare il banco e gli schemi difensivi del Genoa, impeccabili per 64 minuti. Serviva la sua “garra” per rianimare un Inter che faticava a trovare il bandolo della matassa.
Quali voti Fantacalcio Genoa-Inter 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Genoa-Inter 5^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

LUKAKU: 7
BARELLA: 7
VIDAL: 7
RANOCCHIA: 6,5
FLOP

CZYBORRA: 5
PANDEV: 5,5
LAUTARO MARTINEZ: 5,5
PERISIC: 5,5