Voti Fantacalcio | Genoa-Inter: Lukaku inarrestabile, Lautaro furioso. Bene Bani e Ranocchia.

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Genoa-Inter 5^ giornata: l’Inter ha ripreso a macinare gioco e punti. Dopo la sbandata nel Derby, gli uomini di Conte hanno messo in cassaforte 3 punti utili per rasserenare l’ambiente nerazzurro.

La prova generosa del Genoa non è stata sufficiente per strappare almeno un punticino. Restano comunque le prove encomiabili di Bani e Zapata, bravi e attenti per buona parte del match. Le sbavature sono arrivate dalle parti di Goldaniga il quale ha sofferto la fisicità di Lukaku.

Nel bene e nel male, l’attaccante belga ci mette sempre lo zampino. E’ stato costretto a giocare in proprio perchè Lautaro Martinez è apparso poco incline a collaborare, oltre a rendersi protagonista per una diatriba a distanza con Conte. Conclusione? Il Toro viene sostituto al minuto 72 e non sono mancati i gesti di stizza.

Tolto il “Lautaro furioso”, l’allenatore meneghino ha pescato il jolly inserendo Barella. Si è rivelato il giocatore che ha fatto saltare il banco e gli schemi difensivi del Genoa, impeccabili per 64 minuti. Serviva la sua “garra” per rianimare un Inter che faticava a trovare il bandolo della matassa.

Quali voti Fantacalcio Genoa-Inter 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Genoa-Inter 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LUKAKU: 7

BARELLA: 7

VIDAL: 7

RANOCCHIA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CZYBORRA: 5

PANDEV: 5,5

LAUTARO MARTINEZ: 5,5

PERISIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!