Voti Fantacalcio Genoa-Bologna 17^ giornata: la medicina Ballardini sta sortendo gli effetti sperati. Il Genoa ha cambiato marcia con il tecnico romagnolo (7 punti nelle ultime 4 gare) tanto da abbandonare la zona rossa della classifica.
Chi si sta avvicinando pericolosamente nei bassifondi è il Bologna. La formazione felsinea hanno raccolto solo 5 punti in 8 partite e i problemi risiedono in attacco dove l’esperienza di Palacio non è sufficiente per ottenere una tranquilla salvezza.
Sono mancati gli spunti di Orsolini e di Barrow mentre Soriano ci ha provato a più riprese a sorprendere l’attento Perin ma la fortuna ha voltato le spalle al fantasista rossoblu. Il Genoa ha tratto dei vantaggi dalle loro imprecisioni offensive e difensive con Schouten protagonista in negativo: una sua dormita ha provocato il gol del 2-0.
Zajc è uscito fuori dal guscio con una prova più incisiva in avanti e anche il giovane Ebongue ha fatto cose buone (l’assist per Destro) ma, inspiegabilmente, Ballardini gli ha concesso solo 29 minuti di partita (tra il 45′ e il 74′).
Quali voti sono stati assegnati in Genoa-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Genoa-Bologna 17^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

DESTRO: 7
ZAJC: 6,5
EBONGUE: 6,5
RADOVANOVIC: 6,5
FLOP

SCHOUTEN: 5
ORSOLINI: 5
PAZ: 5,5
DANILO: 5,5
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!