Voti fantacalcio | Genoa-Atalanta: Bani e Vasquez insuperabili, bene Demiral. Deludono i due attacchi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Atalanta – Non va oltre lo 0-0 la sfida del Luigi Ferraris tra il Genoa di Shevchenko e l’Atalanta di Gasperini. Un punto che serve più ai padroni di casa per interrompere la lunga serie di sconfitte consecutive e per fare un piccolo passo verso lo Spezia.

La partita viaggia due velocità con l’Atalanta che parte forte, ma che non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Sirigu. Dopo il primo forcing bergamasco, sono i padroni di casa a prendere coraggio anche se Destro ed Ekuban non hanno occasioni da rete nitide.

Nel secondo tempo il ritmo rimane ancora molto lento e i cambi di Gasperini non portano gli effetti sperati. Poche emozioni anche nei secondi 45 minuti con i due portieri che restano abbastanza inoperosi e che chiudono con le rispettive porte inviolate.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Atalanta, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Atalanta 19^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bani (Genoa) 7

Demiral (Atalanta) 6.5

Vasquez (Genoa) 7

Palomino (Atalanta) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Destro (Genoa) 5.5

Muriel (Atalanta) 5.5

Badelj (Genoa) 5.5-0.5

Zapata D (Atalanta) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!