
Voti Fantacalcio Frosinone-Udinese 36^ giornata: l’Udinese vince e convince contro il Frosinone. Tudor ha giocato bene le sue carte, soprattutto quella di Okaka che ha preso il posto di Pussetto e ha realizzato una doppietta fatta di potenza fisica e caparbietà. I friulani avevano bisogno di una scossa che è arrivata dai piedi dell’attaccante di proprietà del Watford, una macchina da guerra che ha schiacciato i frusinati senza pietà. De Paul, invece, ha usato il fioretto per evidenziare tutti i difetti della retroguardia del Frosinone. Non servono i gol per entrare tra i top ma è bastata una punizione calciata al bacio per la testa di Samir, oltre a partecipare all’azione dello 0-3 servendo un eccellente palla in verticale per Lasagna. La squadra di Baroni ha reagito alle 3 scoppole bianconere attaccando a tutto spiano alla ricerca del gol della bandiera: lo ha trovato grazie a Dionisi il quale è riuscito a bucare l’insuperabile Musso.
La retroguardia frusinate è da bocciare in tronco. Con la retrocessione ormai certificata, il tridente difensivo composto da Capuano, Ariaudo e Brighenti è già in modalità vacanza. Mancano solo le valigie da preparare, oltre a trovare un po’ di spazio per le pinne, fucile ed occhiali come recita una nota canzone. Da segnalare un Sammarco in tono minore rispetto a quello visto contro il Sassuolo e un buon Beghetto che ha lasciato il campo siglando l’assist per Dionisi.
L'@Udinese_1896 vince e scavalca il Genoa!
Frosinone 1️⃣ – 3️⃣ Udinese#FrosinoneUdinese #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) May 12, 2019
Voti Fantacalcio Frosinone-Udinese 36^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DE PAUL: 6,5
OKAKA: 7
MUSSO: 6,5
DIONISI: 6,5
☄️☄️☄️ STEFANOOOOOO ☄️☄️☄️
Ma che goal ha fatto??? ???#Frosinone 0 #Udinese 1 pic.twitter.com/tfx9RzTtzu— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 12, 2019
FLOP
ARIAUDO: 5
BRIGHENTI: 5,5
CAPUANO: 5,5