Voti Fantacalcio | Fiorentina-Verona: Vlahovic e Veloso non sbagliano. In ombra Zaccagni, spicca Amrabat

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Verona 13^ giornata: per la Fiorentina è arrivato il secondo pareggio consecutivo per 1-1. A piccoli passi, i viola hanno mosso la classifica ma il gioco continua a latitare, a differenza del ben collaudato Verona.

I momenti salienti sono stati i rigori trasformati da Miguel Veloso e Vlahovic, gli unici sussulti di una partita molto fallosa e spezzettata. In una gara dai contrasti duri e decisi, giocatori come Amrabat spiccano come non mai. Il mediano marocchino ci ha tenuto a far bene contro la sua ex squadra mettendo il giusto mix di quantità e qualità.

Gli scaligeri non sono stati pimpanti come al solito limitandosi a difendere e a colpire di rimessa con la velocità dei suoi esterni. L’apporto di Zaccagni è mancato mentre quello di Dimarco e Lazovic è stato altalenante sulle fasce. Anche Ribery non ha confermato la buona prestazione offerta contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale: la retroguardia scaligera non gli ha dato la libertà di sprigionare il suo talento.

Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Verona 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Verona 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MIGUEL VELOSO: 6,5

VLAHOVIC: 6,5

AMRABAT: 6,5

CECCHERINI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

BARRECA: 5

GUNTER: 5

TAMEZE: 5

RIBERY: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!