
Voti Fantacalcio Fiorentina-Verona 13^ giornata: per la Fiorentina è arrivato il secondo pareggio consecutivo per 1-1. A piccoli passi, i viola hanno mosso la classifica ma il gioco continua a latitare, a differenza del ben collaudato Verona.
I momenti salienti sono stati i rigori trasformati da Miguel Veloso e Vlahovic, gli unici sussulti di una partita molto fallosa e spezzettata. In una gara dai contrasti duri e decisi, giocatori come Amrabat spiccano come non mai. Il mediano marocchino ci ha tenuto a far bene contro la sua ex squadra mettendo il giusto mix di quantità e qualità.
Gli scaligeri non sono stati pimpanti come al solito limitandosi a difendere e a colpire di rimessa con la velocità dei suoi esterni. L’apporto di Zaccagni è mancato mentre quello di Dimarco e Lazovic è stato altalenante sulle fasce. Anche Ribery non ha confermato la buona prestazione offerta contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale: la retroguardia scaligera non gli ha dato la libertà di sprigionare il suo talento.
Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Verona 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Fiorentina-Verona 13^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

MIGUEL VELOSO: 6,5
VLAHOVIC: 6,5
AMRABAT: 6,5
CECCHERINI: 6,5
FLOP

BARRECA: 5
GUNTER: 5
TAMEZE: 5
RIBERY: 5,5