Voti Fantacalcio | Fiorentina-Udinese: Castrovilli stratosferisco, Biraghi ispirato. Okaka ritrova il gol, stecca ancora Lasagna

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Fiorentina-Udinese 5^ giornata: un super Castrovilli ha risolto la pratica Udinese. Con Chiesa partito verso altri lidi (Juventus), il giovane centrocampista è diventato il calciatore simbolo della Fiorentina e lo ha ampiamente dimostrato questa sera con una prova superlativa, davanti ai 1000 spettatori del “Franchi“.

Non c’è solo Castrovilli da elogiare ma anche Biraghi, autore di una prova devastante sulla fascia sinistra, tanto da mandare in tilt il povero Ouwejan. Se la fortuna ha baciato i viola in questo turno di campionato, la sfortuna continua a perseguitare German Pezzella: l’ennesimo problema muscolare del centrale argentino ha spinto Iachini a gettare nella mischia Martinez Quarta con buoni risultati.

La sconfitta ha ripreso a far capolino in casa Udinese però Gotti può sorridere per il ritorno al gol di Okaka. Dopo Pussetto, si è sbloccato anche il numero 7 friulano: all’appello manca solo Lasagna il quale sta continuando a litigare con le porte dei campi di Serie A. Apparsi in ombra Pereyra e il debuttante Molina.

Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Udinese 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Udinese 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CASTROVILLI: 7,5

BIRAGHI: 7

OKAKA: 7

MILENKOVIC: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

LASAGNA: 5

CACERES. 5

OUWEJAN: 5

PEREYRA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!