Voti Fantacalcio | Fiorentina-Torino: primi squilli per Gonzalez e Vlahovic, delude Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Torino – Primi tre punti per la Fiorentina che al Franchi batte per 2-1 il Torino. Una partita che ha visto i viola farsi preferire per occasioni create, mentre i granata fanno un passo indietro rispetto alla prestazione vista contro l’Atalanta.

I padroni di casa partono meglio e si fanno spesso pericolosi dalle parti di Milinkovic Savic che però capitola solo alla fine del primo tempo con la prima rete di Nico Gonzalez in viola. L’argentino è bravo a sfruttare un ottimo filtrante di Castrovilli per firmare l’1-0.

Nel secondo tempo arriva il raddoppio di Vlahovic che finalizza con uno splendido colpo di testa un cross dalla destra di Bonaventura. Nel finale è Verdi a trovare la rete della speranza per i granata che però non riescono a trovare il gol del pareggio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Torino, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Torino 2^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Gonzalez N (Fiorentina) 7+3

Verdi (Torino) 6,5+3

Vlahovic (Fiorentina) 7+2,5

Bonaventura (Fiorentina) 6,5+0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Belotti (Torino) 5,5

Sanabria (Torino) 5,5

Singo (Torino) 5,5

Pjaca (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!