
Voti Fantacalcio Fiorentina-Torino 1^ giornata: la Fiorentina è partita col piede giusto. Per qualche ora, i viola guarderanno tutti dall’alto verso il basso, si godranno il momento, in attesa di Verona-Roma con il primo posto che potrebbe coabitarlo con gli scaligeri o i capitolini.
Le giovani stelle Chiesa e Castrovilli hanno ripreso a brillare: l’esterno ha creato, saltando in velocità uno spento Ansaldi, e il nuovo numero 10 ha depositato la palla in rete con grande semplicità.
Chi doveva tenere a freno Castrovilli è stato Izzo: ha grosse responsabilità sulla rete del vantaggio Fiorentina perdendo la marcatura del centrocampista. Tra i granata, in evidenza uno stratosferico Sirigu: straordinaria una sua parata su un colpo di testa perfetto di Kouamè, l’unico lampo dell’ex Genoa.
Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Torino 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Fiorentina-Torino 1^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

SIRIGU: 7
DRAGOWSKI: 6,5
CASTROVILLI: 6,5
CHIESA: 6,5
FLOP

ZAZA: 5
IZZO: 5
KOUAME‘: 5
ANSALDI: 5,5