Voti fantacalcio | Fiorentina-Spezia: Vlahovic fa sognare, Gyasi da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Fiorentina-Spezia – Dusan Vlahovic ancora grande protagonista all’Artemio Franchi. Contro lo Spezia decide di prendersi la responsabilità del rigore con cui sblocca il risultato, per poi chiudere la partita con una tripletta complessiva per la gioia dei tifosi fiorentini.

Fiorentina che vola al 7° posto grazie al proprio attaccante di riferimento, rubando alla Juventus un posto nelle Sette Sorelle. La 12^ giornata vedrà proprio la sfida contro i bianconeri, una delle più attese dal pubblico viola: vedremo se la formazione di Italiano sarà in grado di strappare punti anche all’Allianz Stadium.

Crisi profonda per lo Spezia, che si conferma ancora una volta la peggiore difesa del campionato. Torna per il momento in zona retrocessione la formazione di Thiago Motta, aspettando anche la sfida di domani sera, quella che vedrà il Bologna contro il Cagliari ultimo in classifica.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Spezia, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Fiorentina-Spezia 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina) 8 + 8,5

Bonaventura (Fiorentina) 7

Saponara (Fiorentina) 7

Maggiore (Spezia) 6

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gyasi (Spezia) 5 – 0,5

Nzola (Spezia) 5

Nikolau (Spezia) 5

Ferrer (Spezia) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!