
Voti Fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 34^ giornata: il Sassuolo ha avuto vita facile contro quel che è rimasto della Fiorentina. E’ sembrata una passeggiata per la squadra di De Zerbi la quale ha dominato per lunghi tratti della partita e ha ampiamente meritato la vittoria. Sensi e Berardi si confermano il bello della formazione neroverde, una coppia che s’intende a meraviglia col gioco frizzantino dell’allenatore bresciano. Sono loro i protagonisti del match regalando 3 punti d’oro che portano serenità all’ambiente neroverde. Demiral sta diventando un difensore portentoso sotto la guida di De Zerbi: il centrale turco è sempre sul pezzo compiendo interventi puliti e puntuali sulla palla. Interessante lo scontro con Chiesa che il calciatore emiliano ha vinto senza troppi affanni. Consigli, invece, si sta rivelando un eccellente para rigori: anche Veretout è rimasto gelato dall’ottimo estremo difensore del Sassuolo che ha neutralizzato il terzo penalty in stagione.
La Fiorentina sarebbe da bocciare in blocco, una squadra senza gioco e priva di carattere. Veretout ha avuto la possibilità di rimettere in gioco i viola ma il tiro dagli undici metri lo ha tradito. Questa volta, è mancata la precisione al centrocampista francese. Non pervenuti Muriel e Mirallas, soprattutto l’esterno belga il quale non si è mai visto nei primi 45 minuti del match. Forse sarà rimasto abbagliato dal brillante gioco mostrato dal Sassuolo di De Zerbi.
Il @SassuoloUS espugna il Franchi e batte la @acffiorentina grazie alla rete di #Berardi!
Fiorentina 0️⃣ – 1️⃣ Sassuolo#FiorentinaSassuolo #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 29, 2019
Voti Fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 34^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
BERARDI: 7
CONSIGLI: 7
SENSI: 6,5
DEMIRAL: 6,5
37' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Dooooomeeeeeniiicoooooooooo Beeeeeeraaaaardiiiiiiiiiii #FiorentinaSassuolo 0-1!!! #ForzaSasol pic.twitter.com/bXJsfPVpOh
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) April 29, 2019
FLOP
VERETOUT: 5,5
MURIEL: 5,5
MIRALLAS: 5,5