Voti Fantacalcio | Fiorentina-Sassuolo: Frattesi e Torreira super, Scamacca come Vlahovic. Flop Biraghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Fiorentina-Sassuolo – Si chiude in parità la sfida del Franchi tra la Fiorentina di Italiano e il Sassuolo di Dionisi. Una partita che ha regalato tante emozioni e colpi di scena a tutti gli spettatori presenti allo stadio e non solo.

Le due formazioni hanno mantenuto le aspettative e si sono affrontate in modo aperto senza troppi calcoli. Il primo tempo ha visto gli ospiti chiudere sullo 0-2 grazie alle reti di Scamacca e Frattesi che sono stati freddi a sfruttare due letali ripartenze.

Nel secondo tempo inizia la rimonta dei viola che si concretizza con le due marcature di Vlahovic e di Torreira. Sul più bello però arriva l’espulsione di Biraghi che obbliga Italiano ad abbassare le squadra e a provare a mantenere almeno il pareggio. La gara del Franchi si chiude quindi sul risultato di 2-2.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Sassuolo, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Torreira (Fiorentina) 7.5+4

Frattesi (Sassuolo) 7.5+3.5

Vlahovic (Fiorentina) 7+3

Scamacca (Sassuolo) 7+2.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Biraghi (Fiorentina) 5-1

Chiriches (Sassuolo) 5-0.5

Toljan (Sassuolo) 5-0.5

Milenkovic (Fiorentina) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!