
Voti Fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 12^ giornata: la Fiorentina non ha trovato i 3 punti ma ha mosso la classifica con un buon pari contro il Sassuolo. La prova di carattere dei ragazzi di Prandelli è di buon auspicio per il proseguo della stagione che potrebbe subire una svolta.
I viola possono finalmente esultare per un gol di un loro attaccante. Vlahovic non ha fallito dal dischetto: l’esultanza è d’obbligo per il talento dei gigliati, più i ringraziamenti a Prandelli per le chance che sta concedendo al centravanti serbo.
Al Sassuolo è mancato il colpo del KO. La formazione neroverde pensava fosse sufficiente il gol di Traore, su uno splendido assist di Berardi, per spegnere la Fiorentina ma così non è stato.
La rete del trequartista ivoriano ha messo a nudo gli evidenti limiti difensivi della retroguardia viola. L’allenatore dei toscani bacchetterà i suoi difensori, tranne il buon Pezzella, mentre a Ribery riserverà degli elogi per la prestazione intraprendente e ricca di spunti.
Da segnalare il ritorno di Caputo, dopo oltre 2 settimane di stop. Il suo spezzone di gara non è stato eccezionale ma i fantallenatori sono comunque soddisfatti perché è tornato il loro affidabile attaccante.
Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 12^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

TRAORE: 7
BERARDI: 6,5
VLAHOVIC: 6,5
RIBERY: 6,5
FLOP

BONAVENTURA: 5
CACERES: 5
CHIRICHES: 5,5
BOGA: 5,5