
Voti Fantacalcio Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata: inizia a muoversi la classifica della Sampdoria. Dopo le 2 sconfitte consecutive contro Juventus e Benevento, il club blucerchiato ha strappato il primo successo in stagione espugnando il “Franchi” di Firenze.
Il palo di Chiesa, a pochi secondi dalla fine, sintetizza il momento poco fortunato della Fiorentina. L’assenza di Ribery si è fatta sentire ma il sostituto Vlahovic si è impegnato per il bene della squadra tanto da siglare il gol del momentaneo pari, rivelatosi poi inutile ai fini del risultato.
La Sampdoria ha ripreso a marciare grazie ad una prova gagliarda e ricca di spunti. Ramirez non sembra un giocatore con la valigia in mano anzi è stato l’ispiratore delle palle gol più nitide dell’undici blucerchiato. Hanno brillato anche Quagliarella e Verre, autore di un gol di pregevole fattura che ha portato al primo successo della Samp.
Da rivedere la retroguardia in casa Fiorentina: tolto Milenkovic, hanno deluso Caceres e Ceccherini, quest’ultimo ha causato il fallo da rigore su Quagliarella. In ombra Kouamè il quale ha compiuto qualche passo indietro, rispetto alla buona prova offerta al “San Siro” contro l’Inter.
Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

VERRE: 7
QUAGLIARELLA: 7
CANDREVA: 7
RAMIREZ: 6,5
FLOP

CECCHERINI: 5
CACERES: 5
KOUAME: 5
CUTRONE: 5,5