Voti fantacalcio | Fiorentina-Salernitana: vola Vlahovic, super Terracciano e Belec disastroso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Fiorentina-Salernitana – Dominio viola sulla Salernitana grazie anche ad un super Dusan Vlahovic. La formazione di Colantuono ha subito il palleggio della Fiorentina, nonostante la reazione nel finale. C’è, inoltre, un dato molto interessante per la Fiorentina.

La formazione di Italiano ha raggiunto quota 30 punti. Nella scorsa stagione, per raggiungere la stessa cifra, ci sono voluti molti mesi in più: solo ad aprile, infatti, la Fiorentina ha raggiunto quota 30. In questo momento è 5^ in classifica, a soli 4 punti dalla zona Champions e dall’Atalanta.

13^ sconfitta stagionale, invece, per la Salernitana. Nonostante la buona volontà, la formazione di Colantuono non riesce a incidere in chiave offensiva e, soprattutto, appare sempre più facilmente perforabile. Il calendario non aiuta la Salernitana: dopo le sconfitte contro Juventus, Milan e Fiorentina, Colantuono dovrà affrontare l’Inter.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Salernitana, della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Fiorentina-Salernitana 17^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina) 8 + 6

Bonaventura (Fiorentina) 7 + 3

Terracciano (Fiorentina) 7

Maleh (Fiorentina) 6.5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Belec (Salernitana) 4.5 – 4

Gyomber (Salernitana) 5

Bogdan (Salernitana) 5

Ranieri (Salernitana) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!