Voti Fantacalcio | Fiorentina-Roma: Spinazzola croce e delizia, flop Vlahovic e Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Roma – Allo stadio Artemio Franchi la Roma di Fonseca ottiene una vittoria importante contro la Fiorentina di Prandelli. Tre punti che permettono ai giallorossi di restare nei quartieri alti della classifica, mentre i viola vedono ridursi il loro vantaggio sulla zona calda.

Il primo tempo non regala grandi emozioni con le due squadre che si studiano e, vista l’importanza della gara, hanno paura di sbilanciarsi troppo in avanti. I primi 45 minuti finiscono, così, a reti inviolate.

La seconda parte di gara si apre con la bella rete di Spinazzola che porta in vantaggio i giallorossi al 49mo, ma lo stesso esterno è sfortunato dieci minuti dopo quando realizza l’autorete che porta al pareggio viola. Gli ospiti ci credono fino alla fine e arrivano al gol vittoria nei minuti finali grazie a Diawara servito da Karsdorp.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Roma, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Roma 25^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

IGOR (Fiorentina): 6,5

SPINAZZOLA (Roma): 6 + 1

DIAWARA (Roma): 7 + 3

MANCINI (Roma): 6,5 + 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

VENUTI (Fiorentina): 5

MKHITARYAN (Roma): 5

VLAHOVIC (Fiorentina): 5,5

MAYORAL (Roma): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!