
Voti Fantacalcio Fiorentina-Parma – Non vanno oltre il pareggio la Fiorentina di Prandelli e il Parma di D’Aversa. Un punto che, per come è arrivato, può essere più utile ai padroni di casa, mentre serve davvero poco agli ospiti che perdono l’occasione di avvicinare il Torino sconfitto a Crotone.
I viola partono forte e passano in vantaggio con Martinez Quarta al 28mo, ma si fanno raggiungere da Kucka che trasforma con freddezza un caclio di rigore in favore dei ducali. Prima della fine del primo tempo è un altro difensore, Milenkovic, a riportare davanti i suoi.
La squadra di D’Aversa non ci sta e si porta sul 2-3 con le reti di Kurtic e di Mihaila al 90mo. A tempo ormai scaduto arriva la sfortunata autorete di Iacoponi che, al 94mo, porta il risultato sul definitivo 3-3. Un’occasione persa per il Parma che deve subire l’ennesima rimonta dopo quelle con Udinese e Spezia.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Parma della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Fiorentina-Parma 26^ giornata: Top & Flop
TOP

MILENKOVIC (Fiorentina): 6,5 + 3
KURTIC (Parma): 7 + 3
MARTINEZ Q (Fiorentina): 6,5 + 3
MIHAILA (Parma): 7 + 3
FLOP

MALCUIT (Fiorentina): 5
GERVINHO (Parma): 5,5
VLAHOVIC (Fiorentina): 5,5
IACOPONI (Parma): 5,5 – 2