
Voti fantacalcio Fiorentina-Napoli – Settima partita in campionato e settima vittoria per il Napoli. La formazione partenopea ottiene un altro successo, questa volta in rimonta sul campo di una Fiorentina alla quale è mancato il guizzo per evitare la sconfitta.
Nella prima frazione il punteggio viene sbloccato dai viola con Martinez Quarta, abile a sfruttare una sponda di Vlahovic nell’insolita veste di assist-man. Più in generale la partita della compagine gigliata è da lodare sul piano del gioco e dell’atteggiamento.
Dall’altra parte, però, c’è una squadra in grande forma e fortunata. Il pareggio lo firma Lozano, lesto nel raccogliere la respinta di Dragowski su calcio di rigore fallito da Insigne. Rrahmani è l’autore del gol del sorpasso, su deliziosa punizione di Zielinski.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Napoli, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Napoli 7^ giornata: Top & Flop
TOP

Lozano (Napoli) 7 + 3
Rrahmani (Napoli) 7 + 3
Dragowski (Fiorentina) 7 + 1
Martinez Quarta (Fiorentina) 6 + 2,5
FLOP

Insigne (Napoli) 5,5 – 3
Bonaventura (Fiorentina) 5,5 – 0,5
Pulgar (Fiorentina) 5,5 – 0,5
Callejon (Fiorentina) 5,5