Voti Fantacalcio | Fiorentina-Napoli: Insigne e Zielinski sopra le righe, flop Milenkovic e Venuti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Napoli – Il lunch match della 37^ giornata si chiude con l’importate successo del Napoli di Gattuso sulla Fiorentina di Iachini. Una vittoria che permette agli ospiti di riprendersi il terzo posto intervista dell’ultimo match di campionato col Verona.

Una partita che le due squadre giocano a viso aperto offrendo così un buon livello di spettacolo e di agonismo. I napoletani fanno più possesso di palla e danno l’impressione di poter pungere da un momento all’altro, mentre i padroni di casa non disdegnano qualche ripartenza con Ribery e Vlahovic.

Nel secondo tempo vince la maggiore determinazione degli uomini di Gattuso che passano in vantaggio grazie a Insigne, veloce a ribadire in rete la respinta di Terracciano sul rigore battuto dallo stesso numero 24 azzurro. I viola provano ad arrivare al pareggio, ma gli ospiti raddoppiano con l’autorete di Venuti che devia nella propria porta una conclusione di Zielinski.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Napoli, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Napoli 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Insigne (Napoli) 7

Zielinski (Napoli) 7

Osimhen (Napoli) 6,5

Terracciano (Fiorentina) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Milenkovic (Fiorentina) 5-0,5

Venuti (Fiorentina) 5-2

Castrovilli (Fiorentina) 5,5-0,5

Biraghi (Fiorentina) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!