
Voti Fantacalcio Fiorentina-Milan 36^ giornata: l’incubo Fiorentina continua. Lo spettacolo indecente, offerto dai viola, sta diventando un appuntamento fisso, una punizione fin troppo severa per i tifosi, in particolare per quelli della Curva Fiesole che, in segno di protesta, sono entrati allo stadio solo all’inizio del secondo tempo. Il Milan ha passeggiato contro la squadra di Montella che ha avuto sussulti d’orgoglio nella ripresa ma troppo poco per impensierire Donnarumma. I rossoneri hanno ritrovato Suso nel momento cruciale della stagione, in quello dove c’è bisogno dell’ausilio di uomini forti caratterialmente e non solo sul piano tecnico. La voglia di far bene dell’esterno iberico si è subito notata e anche Calhanoglu non ha sfigurato sorprendendo la difesa viola con un pregevole colpo di testa. Il trequartista turco ha praticamente fatto il Piatek della situazione. Che fine ha fatto il Bakayoko ribelle? Pare che Gattuso gli abbia tirato le orecchie in settimana perchè il centrocampista francese è stato impeccabile, un eccellente mediano che ha giocato in scioltezza con quel resta dei gigliati.
La Fiorentina in un’immagine: la punizione calciata da Muriel nel primo tempo. Ne sconsigliamo la visione per coloro che posseggono l’attaccante viola al fantacalcio. Se fosse stato un incontro di rugby, sarebbero stati 3 punti ma il calcio è tutta un’altra cosa. Continua la parabola discendente della punta viola che combacia perfettamente con quella dei gigliati. Per i tifosi viola è un incubo ad occhi aperti mentre Montella non sa più quali pesci pigliare. Nemmeno Chiesa e Mirallas non sono riuscito a rianimare una Fiorentina in coma profondo. L’unico a provarci è stato Benassi ma il migliore in campo è Milenkovic il quale ha ben rimpiazzato il capitano Pezzella, assente per infortunio.
Voti Fantacalcio Fiorentina-Milan 36^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
SUSO: 6,5
CALHANOGLU: 7
BAKAYOKO: 7
MILENKOVIC: 6,5
⏱️ 35'
GOAL! Calhanoglu opens the game! / GOL! @hakanc10 segna e porta avanti il Milan! #FiorentinaMilan 0-1 #ForzaMilan@officialpes pic.twitter.com/qmmHUKv7jx— AC Milan (@acmilan) May 11, 2019
FLOP
MURIEL: 5
CHIESA: 5,5
MIRALLAS: 5