
Voti Fantacalcio Fiorentina-Milan 25^ giornata: Firenze amara per il Milan. Il “Franchi” si è confermato un campo ostico per i colori rossoneri che non vanno oltre l’1-1 contro la Fiorentina di Iachini. I viola hanno acciuffato il pari al 85′ grazie alla freddezza dal dischetto di Pulgar con Begovic che ha sfiorato la conclusione del centrocampista cileno. A rovinare la serata della compagine meneghina ci ha pensato Romagnoli che ha macchiato una prestazione eccellente con il fallo in area su Cutrone, un’ingenuità che poteva costare carissimo con Vlahovic vicino a far esplodere il popolo fiorentino. L’occasione sciupata sintetizza la prestazione poco convincente dell’attaccante croato che ha compiuto qualche passo indietro rispetto alla prova da ariete devastante contro la Sampdoria.
Per un croato che stecca, c’è un altro che continua a far faville. Rebic sta dimostrando di avere ancora il tocco magico tanto da trasformare in oro un regalo di Caceres, il peggiore in campo insieme a Dalbert che ha lasciato la formazione viola in 10 uomini per aver fermato Ibrahimovic lanciato in porta. Brillano sempre più le stelle di Chiesa e Bennacer i quali hanno confermato l’ottimo momento di forma con il centrocampista rossonero che deve solo limitare la sua irruenza. Da segnalare l’infortunio di Donnarumma e l’esordio di Begovic, bravo a respingere un colpo di testa pericoloso del numero 25 gigliato.
Pulgar risponde a Rebic, e finale di cuore dei viola in 10 per oltre mezz'ora. Segno 'X' al Franchi, ma è come una vittoria.
Fiorentina ? Milan 1⃣-1⃣#ForzaVIola ? #FiorentinaMilan pic.twitter.com/IkUF1Okg14
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 22, 2020
Voti Fantacalcio Fiorentina-Milan 25^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
REBIC: 6,5
PULGAR: 6,5
CHIESA: 6,5
BENNACER: 6,5
PUUUUUUULGAAAAAAAARRRRRRRRRRR
Firma il rigore del pareggio
Fiorentina ? Milan 1⃣-1⃣#ForzaVIola ? #FiorentinaMilan pic.twitter.com/2fnotyzaWw
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 22, 2020
FLOP
DALBERT: 5
CACERES: 5,5
CALHANOGLU: 5
VLAHOVIC: 5