Voti Fantacalcio | Fiorentina-Milan: Vlahovic e Ibra accendono il Franchi, Tatarusanu da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Fiorentina-Milan – Primo stop in campionato per il Milan di Pioli che esce sconfitto per 4-3 nell’anticipo del sabato sera contro la Fiorentina. I rossoneri restano in testa alla classifica in attesa del risultato del Napoli di domani, mentre i viola fanno un bel salto in avanti e agganciano Lazio e Juventus.

Partita che nel primo tempo vede un certo dominio della Fiorentina che arriva all’intervallo sul parziale di 2-0, grazie alle reti di Duncan e al più classico gol dell’ex di Saponara. Da segnalare anche un gol annullato a Ibrahimovic per posizione di fuorigioco.

Nel secondo tempo la gara si accende ulteriormente con Vlahovic che segna il 3-0 viola al 60mo. Quando tutto sembra essere ormai chiuso ci pensa il solito Ibrahimovic a riaprire i giochi con una doppietta in due minuti. I rossoneri ci credono e sfiorano diverse volte il gol de pareggio, ma nel finale è Vlahovic a chiudere i discorsi con la rete del 4-2. A nulla serve la sfortunata autorete di Venuti a tempo ormai scaduto.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Milan, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Milan 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina) 8+7

Ibrahimovic (Milan) 7,5+6

Saponara (Fiorentina) 7+3

Duncan (Fiorentina) 7,5+4

FLOP

www.imagephotoagency.it

Venuti (Fiorentina) 5-2

Tatarusanu (Milan) 5-4

Bonaventura (Fiorentina) 5

Gabbia (Milan) 4,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!