Voti Fantacalcio | Fiorentina-Inter: Gonzalez sulle montagne russe, Dzeko voto da top player

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Inter – Termina 1-3 la sfida tra Fiorentina e Inter. Una partita spettacolare, con continui capovolgimenti di fronte, soprattutto tra un tempo e l’altro. L’Inter così vola nuovamente in testa alla classifica, la Fiorentina subisce una battuta d’arresto che ci sta contro la squadra Campione d’Italia.

Nel primo tempo, però, sono stati i Viola a dominare la partita. Tante le occasioni per la formazione di Italiano. Vlahovic protagonista, Duncan vicino al gol e un Gonzalez indemoniato: a segnare, però, è stato Sottil, proprio su uno spunto di Nico Gonzalez.

Nella ripresa, però, la formazione di Inzaghi ha dimostrato di avere personalità da vendere. Messe da parte le delusioni della prima frazione di gioco, l’Inter è scesa nuovamente in campo dando il 100% e soprattutto approfittando della stanchezza crescente della Fiorentina.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Inter, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Inter 5^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sottil (Fiorentina) 6,5 + 3

Dzeko (Inter) 7 + 3

Darmian (Inter) 7 + 2,5

Perisic (Inter) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Biraghi (Fiorentina) 5

Gonzalez (Fiorentina) 5,5

Dragowski (Fiorentina) 6 – 3

Skriniar (Inter) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!