Voti Fantacalcio | Fiorentina-Genoa: Pjaca chiama, Milenkovic risponde. In evidenza Biraghi e Destro. Flop Vlahovic e Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Genoa 10^ giornata: Fiorentina e Genoa hanno offerto un finale sconsigliato per i deboli di cuore. I 3 punti stavano per prendere la direzione di Genova ma Milenkovic ha strappato per i capelli il gol dell’1-1, un punto che sa buon auspicio per i viola, visto il momento difficile.

Con la rete del pari al 98′, il difensore serbo ha messo una pezza alla sua incerta prestazione, culminata con la marcatura superficiale su Pjaca che è stato libero di entrare in area e di colpire Dragowski. Gli ingressi dell’attaccante croato e di Destro hanno rivoltato come un calzino i grifoni i quali si sono resi più pericolosi trovando la rete dello 0-1 all’88’.

Le arieti di ambo le squadre, Vlahovic e Shomurodov, hanno fornito una prestazione “tutta fumo e niente arrosto”. La buona volontà non è mancata ma da questi prospetti interessanti ci si aspetta qualcosa di più, specialmente dal talento viola che deve ancora trovare la via della continuità. E’ apparso piuttosto pimpante Biraghi sulla fascia sinistra, al contrario di Ribery che ha disputato 78 minuti anonimi.

Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Genoa 10^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Genoa 10^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

PJACA: 7

DESTRO: 6,5

MILENKOVIC: 6,5

BIRAGHI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

VLAHOVIC: 5

RIBERY: 5

PELLEGRINI LU: 5

SHOMURODOV: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!