Voti Fantacalcio | Fiorentina-Cagliari: Joao Pedro sbaglia, Vlahovic no. Bene Callejon, super Dragowski

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Fiorentina-Cagliari 17^ giornata: sotto il segno di Vlahovic. Il giovane attaccante serbo sta finalmente uscendo fuori dal guscio dopo un inizio di stagione in sordina. Prandelli pare abbia toccato i tasti giusti, tali da sprigionare il talento nascosto del centravanti viola.

La cura Prandelli sta portando i primi benefici a Bonaventura e Callejon, quest’ultimo autore dell’assist per il gol di Vlahovic, il primo in maglia viola. Se dobbiamo trovare un neo nella prestazione della Fiorentina, Igor ha rischiato di complicare la vita causando il fallo da rigore: per fortuna del difensore ex Spal, Dragowski ha parato il penalty calciato da Joao Pedro.

Di solito, il numero 10 brasiliano è una delizia per il Cagliari, questa volta si è rivelata una croce. Il buon Cragno ha tenuto a galla la formazione sarda fino al 72′ quando Vlahovic ha trovato il varco giusto. Il gol dei viola è nato da una leggerezza di Marin con Martinez Quarta bravo a scippargli il pallone.

Quali voti sono stati assegnati al fantacalcio in Fiorentina-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Cagliari 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

DRAGOWSKI: 7

CALLEJON: 7

VLAHOVIC: 6,5

CRAGNO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO: 5

NAINGGOLAN: 5,5

IGOR: 5,5

MARIN: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!