Voti Fantacalcio | Fiorentina-Benevento: Improta decisivo, Insigne R illumina. Disastro Biraghi, si salva Castrovilli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Fiorentina-Benevento 8^ giornata: Prandelli si aspettava un ritorno diverso sulla panchina della Fiorentina. Il neo allenatore viola ha incassato una pesante sconfitta casalinga contro un Benevento ordinato e che ha badato al sodo.

Dopo un primo tempo anonimo da ambo le parti, la formazione sannita è ripartita col piglio giusto. La mossa di Inzaghi di inserire Roberto Insigne, al posto di Sau, si è rivelata vincente: l’esterno offensivo giallorosso è stato lesto a scippare il pallone ad un distratto Biraghi e a servire perfettamente Improta che ha interrotto la striscia di risultati negativa del Benevento.

Se l’undici di Inzaghi aveva le idee chiare, quelle della Fiorentina erano piuttosto confuse. Il 4-2-3-1 deve ancora essere assimilato dai giocatori viola: solo Castrovilli ha lanciato dei segnali positivi mentre Vlahovic e Kouamè sono apparsi spaesati. In ombra Ribery che ha giocato 43 minuti anonimi per poi lasciare il terreno di gioco per un fastidio muscolare.

Da segnalare le prove attente dei portieri Montipò e Dragowski: il primo ha neutralizzato un tiro a distanza ravvicinata di Vlahovic mentre l’estremo difensore polacco ha compiuto un miracolo su una perfetta punizione calciata da Lapadula.

Quali voti Fantacalcio Fiorentina-Benevento 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Fiorentina-Benevento 8^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

IMPROTA: 7

INSIGNE R: 7

MONTIPO‘: 6,5

DRAGOWSKI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

BIRAGHI: 5

MILENKOVIC: 5

VLAHOVIC: 5

RIBERY: 5,5