Voti fantacalcio | Empoli-Venezia: Henry e Okereke stendono l’Empoli di Bajrami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Venezia – L’Empoli di Andreazzoli non riesce a dare continuità alla clamorosa vittoria ottenuta all’Allianz Stadium e cade sotto i colpi di Henry e Okereke. Prima vittoria e primi 3 punti per il Venezia in questa Serie A, in una partita importante per sbloccarsi in classifica e da un punto di vista mentale.

Fin dalle prime battute di gioco l’Empoli ha provato a fare la partita, ma è stato il Venezia a rendersi maggiormente pericoloso, affidandosi alle giocate di Johnsen e Aramu. Proprio quest’ultimo, uscito al 33′ per infortunio, pennella un pallone tra portiere e difensore che permette a Henry di lanciarsi in spaccata e portare i veneti in vantaggio.

Nella ripresa l’Empoli continua a provarci, ma viene tramortita dall’ingresso in campo di Okereke, il quale subentra a Vacca al 67′ e una manciata di secondi dopo prende palla nella propria metà campo, porta a spasso la difesa empolese e incrocia rasoterra al limite dell’area avversaria, superando Vicario. Bajrami prova a dare nuova vita all’Empoli su rigore, ma la partita termina 1-2.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Venezia, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Venezia 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Henry (Venezia): 7,5 + 4

Okereke (Venezia) 7 + 3

Caldara (Venezia) 7

Bajrami (Empoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Pinamonti (Empoli) 5

Mancuso (Empoli) 5,5

Cutrone (Empoli) 5,5

Maenpaa (Venezia) 5,5 – 1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!