Voti Fantacalcio | Empoli-Torino: i migliori e i peggiori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gara spettacolare quella del Castellani che ha regalato gioie inaspettate. L’Empoli batte 4-1 il Torino e si porta al quartultimo posto in classifica, quello che vale la salvezza. Una gara entusiasmante che ha visto i toscani crederci sempre senza mollare mai, nemmeno un centimetro, anche quando l’ingresso di Iago Falquè sembrava aver spostato gli equilibri a favore dei granata. Una gara di cuore e grinta dei ragazzi di Andreazzoli ovviamente premiata anche dai voti fantacalcio Empoli-Torino. Il migliore senza ombra di dubbio è stato Di Lorenzo: un attaccante aggiunto nell’area di rigore del Torino.

Una vittoria che testimonia anche la stagione importante dell’Empoli che, pur lottando spesso per non retrocedere e avendo vissuto nelle parti meno nobili della classifica per larga parte della stagione, è riuscito comunque a mettere assieme 50 gol: uno in più del Torino, li stessi del Milan e due in meno dell’Inter terzo in classifica. Sicuramente gran parte di questo merito va a Caputo premiato dai voti fantacalcio Empoli-Torino con un buon 6,5. Bene hanno fatto anche gli acquisti del mercato di gennaio: Pajac e Farias, autori entrmbi di un assist a testa.

Non ce l’ha fatta il Torino a continuare il suo sogno Europa League che si è infranto sul muro di ferocia agonistica dell’Empoli. Male un po’ tutti oggi nella squadra di Mazzarri: da Sirigu a Belotti nessuno è riuscito a cambiare la partita e i voti fantacalcio Empoli-Torino lo testimoniano. Migliore in campo dei granata Iago Falquè che, dal momento del suo ingresso in campo, ha cambiato la partita ribaltando la situazione – momentaneamente –  regalando qualche minuto di speranza al Torino. Una brutta prestazione che condanna il Torino a fare da spettatore in Europa anche la prossima stagione.

Voti fantacalcio Empoli-Torino 37^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

  • Di Lorenzo 7
  • Pajac 6,5
  • Caputo 6,5
  • Iago Falque 6,5

FLOP

  • Ola Aina 5,5
  • Izzo 5,5
  • Sirigu 5
  • Berenguer 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!