
Voti fantacalcio Empoli-Milan – L’Empoli si conferma una squadra che non guarda in faccia all’avversario: nonostante la potenza dell’avversario, la formazione toscana non si è certamente risparmiata. Il valore dei giocatori, però, ha spostato gli equilibri in favore del Milan.
L’Empoli si ferma a quota 27 punti, concludendo un girone d’andata che ha regalato tante gioie alla squadra di Andreazzoli. L’attuale tecnico dell’Empoli è riuscito a dare continuità al progetto di Dionisi della scorsa stagione, culminato con la promozione in A.
Anche il Milan può essere felice del proprio girone d’andata, nonostante la sconfitta del 18° turno contro il Napoli. Questa vittoria, e la contemporanea sconfitta del Napoli contro lo Spezia, permette al Milan di staccarsi dai partenopei e di lanciarsi all’inseguimento dell’Inter.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Milan, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Empoli-Milan 19^ giornata: Top & Flop
TOP

Bajrami (Empoli) 7 + 3
Kessie (Milan) 8 + 6
Saelemaekers (Milan) 7.5 + 1
Hernandez (Milan) 7 + 3
FLOP

Vicario (Empoli) 5 – 4
Luperto (Empoli) 5
Bandinelli (Empoli) 5
Bakayoko (Milan) 5