Voti Fantacalcio | Empoli-Lazio: Cutrone non pervenuto, Milinkovic Savic gioca da leader

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Empoli-Lazio – Inizia con una vittoria l’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Ai biancocelesti infatti, basta un tempo per chiudere la pratica Empoli e assicurarsi così i primi tre punti in campionato.

Nei primi minuti di gioco sono però i toscani a passare in vantaggio con Bandinelli che batte Reina con un preciso tiro di destro. La Lazio non ci sta e, dopo pochi minuti, Milinkovic Savic trova a rete di pareggio con un perentorio colpo di testa su cross di Felipe Anderson.

Sul finire del primo tempo è Immobile a portare il risultato sull’1-3 finale, battendo Vicario su calcio di rigore. I ragazzi di Sarri hanno fatto vedere qualche sprazzo di buon gioco anche se qualcosa va ancora registrato soprattutto in fase difensiva.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Lazio, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Empoli-Lazio 1^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Milinkovic Savic (Lazio) 7,5+4

Bandinelli (Empoli) 7+3

Immobile (Lazio) 6,5+3

Lazzari (Lazio) 6.5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Cutrone (Empoli) 5,5

Akpa Akpro (Lazio) 5,5

Marchizza (Empoli) 5,5

Vicario (Empoli) 5-3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!