Voti Fantacalcio | Empoli-Genoa: Zurkowski show, Criscito non si ferma più. Male Sturaro e Cutrone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Genoa – Si chiude in parità la sfida del Castellani tra Empoli e Genoa. Un 2-2 che lascia l’amaro in bocca ai toscani che erano stati bravi a ribaltare il vantaggio iniziale degli ospiti, ma che si sono visti raggiungere a tempo ormai scaduto dalla prima rete in Serie A di Flavio Bianchi.

Partita che ha visto gli ospiti passare in vantaggio al 13mo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Criscito che realizza così la sua quinta rete in campionato. I padroni di casa faticano a rendersi pericolosi dalle parti di Sirigu che, nel primo tempo, non viene mai chiamato in causa.

Nel secondo tempo sono i cambi di Andreazzoli a fare la differenza con il subentrato Zurkowski che prima fornisce l’assist per il gol del pareggio di Di Francesco e poi realizza la rete del momentaneo 2-1. Nel finale di gara però Ballardini si gioca il tutto per tutto gettando in campo tutto il potenziale offensivo a disposizione. Scelta premiata visto che a tempo scaduto Bianchi realizza la rete del definitivo 2-2 su assist di tacco di Felipe Caicedo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Genoa, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Empoli-Genoa 12^ giornata: Top & Flop

TOP

Credit: twitter.com – @EmpoliCalcio

Zurkowski (Empoli) 7,5+4

Bianchi F (Genoa) 7+3

Di Francesco F (Empoli) 7+3

Criscito (Genoa) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bandinelli (Empoli) 5

Biraschi (Genoa) 5

Cutrone (Empoli) 5,5

Sturaro (Genoa) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!