
Finisce 1-0 il derby del Castellani tra Empoli e Fiorentina, una vittoria che certifica le ambizioni della squadra di Andreazzoli in chiave salvezza. Una sconfitta invece che rappresenta invece il momento che stanno vivendo i viola di Montella. Tra le fila empolesi grande partita di Farias, un combattente nato che ha regalato i tre punti ai suoi sfruttando al meglio l’assist di Di Lorenzo. Bene anche Dragowski: i viola ci provano in tutti i modi, ma il polacco è un muro. Ironia del destino, l’estremo difensore è di proprietà dei viola e la cessione a gennaio, probabilmente lo ha motivato ancora di più. Questa prestazione lo fa entrare di diritto nei voti fantacalcio Empoli-Fiorentina 35^ giornata. I suoi interventi sono incredibili e permettono ai suoi compagni di squadra di ottenere tre punti fondamentali.
Un ko immeritato in fin dei conti che anche con Montella non riesce a invertire la rotta: numeri negativi con un solo punto in quattro partite. Chiesa e Simeone risultano i peggiori nei voti fantacalcio Empoli-Fiorentina della 35^ giornata. Una vittoria per la squadra di Andreazzoli che è simili a una boccata di ossigeno: i toscani sperano ancora nella salvezza, l’Udinese al momento dista due lunghezze.
Lo stadio si illumina di #Igloo! Esordio vincente per lo sponsor #SpecialEdition @EmpoliCalcio, tutto il Castellani in festa, #GrazieRagazzi #IglooStyle #ITalianStyle #ComputerGross2019 pic.twitter.com/ZAZhThYQEF
— Computer Gross (@ComputerGross) May 5, 2019
Voti Fantacalcio Empoli-Fiorentina 35^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DRAGOWSKI: 7
FARIAS: 7
BENASSI: 6.5
PEZZELLA: 6.5
FLOP
SIMEONE: 5
CHIESA: 5.5
MIRALLAS: 5.5