Voti fantacalcio | Empoli-Fiorentina: Pinamonti come Vlahovic, Bajrami è tornato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Fiorentina – Sorpresa al Castellani: dopo il gol del vantaggio di Vlahovic, Bandinelli e Pinamonti ribaltano il risultato nei minuti finali e garantiscono 3 punti d’oro all’Empoli. La grinta degli azzurri ha sorpreso la Fiorentina, rea di aver perso 3 punti a risultato già (quasi) acquisito.

L’Empoli di Andreazzoli vola al 10° posto in classifica a quota 19 punti, raggiungendo così il Verona sconfitto a Genova. Seconda vittoria casalinga per l’Empoli, squadra che in questo inizio di stagione aveva reso molto meglio in trasferta: contro la Fiorentina, però, il Castellani si è fatto sentire e ha trascinato la propria squadra alla vittoria.

Fiorentina che rimane invece a quota 21 punti, all’8° posto in classifica. La Viola rimane l’unica squadra in tutto il campionato a non avere ancora pareggiato: 7 vittorie e 7 sconfitte per un cammino tanto emozionante quanto altalenante. La notizia positiva è l’11° gol stagionale di Vlahovic, attuale capocannoniere dopo aver superato Immobile a quota 10.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Fiorentina, della 14^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Fiorentina 14^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pinamonti (Empoli) 7 + 3

Bandinelli (Empoli) 7 + 3

Bajrami (Empoli) 7 + 1

Vlahovic (Fiorentina) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Tonelli (Empoli) 5,5 – 0,5

Odriozola (Fiorentina) 5

Terracciano (Fiorentina) 5,5 – 2

Milenkovic (Fiorentina) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!