Voti fantacalcio | Empoli-Bologna: super Ricci, crollo Bonifazi e Skorupski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Bologna – Partita ricca di gol e di emozioni tra Empoli e Bologna: la sfida termina 4-2 per i toscani, che raggiungono la seconda vittoria consecutiva. Il match si è incanalato su binari favorevoli per l’Empoli dopo il rigore sbagliato al 20′ da Marko Arnautovic.

L’Empoli, dunque, vince ancora un importante scontro salvezza. Due squadre, queste, che in linea teorica possono puntare a vivere un campionato tranquillo, ma sappiamo che il primo obiettivo delle due società è rimanere in Serie A con continuità. L’Empoli, con questa squadra e questo allenatore, può riuscirci.

Così come può farlo il Bologna di Mihajlovic: i rossoblu, però, a differenza dell’Empoli, devono trovare ancora una propria identità. Una sicurezza difensiva ritrovata che ha raggiunto il proprio picco nello 0-0 contro l’Atalanta, crollata poi con i 12 gol complessivi subiti contro Inter, Genoa ed Empoli.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Bologna, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Empoli-Bologna 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ricci (Empoli) 7,5 + 3

Pinamonti (Empoli) 7 + 2,5

Barrow (Bologna) 7 + 3

De Silvestri (Bologna) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Vicario (Empoli) 6,5 – 2

Skorupski (Bologna) 6 – 4

Bonifazi (Bologna) 4,5 – 2

Vignato (Bologna) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!