Voti fantacalcio | Empoli-Atalanta: Di Francesco al massimo, montagne russe Ilicic, Pasalic c’è

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Atalanta – Non basta il gol di Di Francesco per raddrizzare una partita complicata contro l’Atalanta per l’Empoli di Andreazzoli. La Dea torna a segnare a raffica contro i toscani con un super Ilicic, un autogol di Viti e la rete di Zapata da subentrato.

Empoli che sognava di superare proprio l’Atalanta in classifica: il sogno della truppa di Andreazzoli è sfumato sotto i colpi dei bergamaschi e le ambizioni dei toscani vanno a ridimensionarsi. Nove punti in classifica e 11° posto attuale per l’Empoli, una delle poche squadre rimaste a non aver mai pareggiato.

L’Atalanta torna a far parte delle Sette Sorelle del campionato con la vittoria odierna, superando anche momentaneamente la Fiorentina. Nonostante la sosta nazionali e la Champions che incombe, l’Atalanta si è dimostrata concentrata sulla Serie A superando l’ostacolo Empoli.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Atalanta, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Atalanta 8^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Di Francesco (Empoli) 7 + 3

Pasalic (Atalanta) 8 + 2

Ilicic (Atalanta) 7,5 + 3

Zapata (Atalanta) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Viti (Empoli) 4,5 – 2

Marchizza (Empoli) 5,5 – 0,5

Bandinelli (Empoli) 5,5 – 0,5

Palomino (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!