
Voti Fantacalcio Crotone-Torino – Il Crotone torna alla vittoria e si aggiudica lo scontro salvezza contro il Torino con un pirotecnico 4-2. Tre punti che permettono ai calabresi di muovere la classifica e di avvicinarsi al Parma, mentre i granata falliscono l’operazione sorpasso ai danni del Cagliari.
Partita vivace con le due squadre che, dopo una prima parte di studio, vede i padroni di casa passare in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Simy e causato da un tocco di mano di Ansaldi. I granata riescono ad arrivare al pareggio con Mandragora sullo scadere della prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo il Crotone respinge gli attacchi ospiti e torna in vantaggio con Simy al 59mo. Il finale è infuocato con Reca che sembra chiudere i giochi all’80mo, ma Sanabria la riapre dopo quattro minuti. A tempo ormai scaduto è Ounas, con una gran giocata, a trovare il sinistro del definitivo 4-2.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Crotone-Torino, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Crotone-Torino 26^ giornata: Top & Flop
TOP

RECA (Crotone): 6,5 + 3
SANABRIA (Torino): 6,5 + 3
SIMY (Crotone): 7,5 + 6
MANDRAGORA (Torino): 6,5 + 3
FLOP

IZZO (Torino): 5
ZAZA (Torino): 5
SIRIGU (Torino): 5,5 – 4
RINCON (Torino): 5,5 – 1