
Voti Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata: il Crotone di Stroppa può finalmente brindare al primo successo in Serie A. I calabresi hanno liquidato lo Spezia di Italiano con un rotondo 4-1 grazie alla formidabile prestazione di Messias e ad un ispirato Molina.
Due dei quattro gol dei pitagorici sono partiti dai piedi di Molina. E’ sembrato un radar, capace di sganciare passaggi per i compagni di squadra, anche da distanze considerevoli. Messias e Reca ringraziano i quali ricorderanno questa giornata: per il brasiliano, si tratta della prima doppietta in A mentre per l’esterno polacco è stata la prima rete in 3 stagioni in Italia.
Dopo un buon primo tempo, lo Spezia ha spento la luce. Troppi gli errori in fase difensiva con Terzi e Sala che hanno spianato la strada alla buona rapidità delle ali del Crotone, oltre allo straripante giocoliere brasiliano. Non pervenuto il centrocampo (deludenti le prove di Pobega e Ricci) mentre in attacco, si è salvato solo Farias, bravo a sfruttare il passaggio errato di Zanellato.
Tra le sorprese, ha spiccato Eduardo Henrique che ha messo la sua esperienza a servizio della squadra. Il centrocampista verdeoro è stato abile ad usare sia la spada, con interventi duri ma efficaci, che il fioretto con il puntuale inserimento per il gol del 3-1.
Quali voti Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

MESSIAS: 7,5
MOLINA: 7
RECA: 6,5
EDUARDO HENRIQUE: 6,5
FLOP

ZANELLATO: 5
TERZI: 5
SALA: 5
CHABOT: 5