Voti Fantacalcio | Crotone-Spezia: super Messias! Sorprendono Molina e Henrique. Male la difesa spezzina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata: il Crotone di Stroppa può finalmente brindare al primo successo in Serie A. I calabresi hanno liquidato lo Spezia di Italiano con un rotondo 4-1 grazie alla formidabile prestazione di Messias e ad un ispirato Molina.

Due dei quattro gol dei pitagorici sono partiti dai piedi di Molina. E’ sembrato un radar, capace di sganciare passaggi per i compagni di squadra, anche da distanze considerevoli. Messias e Reca ringraziano i quali ricorderanno questa giornata: per il brasiliano, si tratta della prima doppietta in A mentre per l’esterno polacco è stata la prima rete in 3 stagioni in Italia.

Dopo un buon primo tempo, lo Spezia ha spento la luce. Troppi gli errori in fase difensiva con Terzi e Sala che hanno spianato la strada alla buona rapidità delle ali del Crotone, oltre allo straripante giocoliere brasiliano. Non pervenuto il centrocampo (deludenti le prove di Pobega e Ricci) mentre in attacco, si è salvato solo Farias, bravo a sfruttare il passaggio errato di Zanellato.

Tra le sorprese, ha spiccato Eduardo Henrique che ha messo la sua esperienza a servizio della squadra. Il centrocampista verdeoro è stato abile ad usare sia la spada, con interventi duri ma efficaci, che il fioretto con il puntuale inserimento per il gol del 3-1.

Quali voti Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MESSIAS: 7,5

MOLINA: 7

RECA: 6,5

EDUARDO HENRIQUE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

ZANELLATO: 5

TERZI: 5

SALA: 5

CHABOT: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!