Voti Fantacalcio | Crotone-Parma: super Messias. Bene Reca e Molina, bocciati Sepe e Busi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Crotone-Parma 14^ giornata: il Crotone ha trovato sotto l’albero di Natale una vittoria. La doppietta di Messias (un segno del destino) ha tolto il club calabrese dall’ultimo posto in classifica, ora occupato dalla coppia Genoa-Torino.

L’undici di Stroppa ha lavorato sui limiti difensivi dei ducali, evidenziati contro la Juventus. Reca è stato il padrone indiscusso della fascia sinistra ma il protagonista del match è stato Junior Messias che ha trascinato il Crotone alla vittoria.

Il pallonetto morbido del brasiliano è stata una perla, una giocata che ha ingannato il colpevole Sepe il quale non è prontamente rientrato tra i pali. Da segnalare anche le prestazioni interessanti di Vulic e Molina, quest’ultimo ha mostrato di avere dei piedi piuttosto educati.

Dopo una prima frazione anonima, il Parma si è svegliato nella ripresa con il gol di Juraj Kucka, su assist di Brunetta che ha portato un po’ di brio al gioco degli emiliani. La rete del centrocampista slovacco non è stata sufficiente per strappare almeno un pari. La formazione di Liverani ha pagato a caro prezzo le prestazioni sottotono di Busi e Sohm.

Quali voti Fantacalcio Crotone-Parma 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Crotone-Atalanta 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MESSIAS: 7

BRUNETTA: 7

RECA: 6,5

MOLINA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SEPE: 5,5

CUOMO: 5,5

BUSI: 5,5

SOHM: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!