Voti Fantacalcio | Crotone-Napoli: Insigne dà spettacolo. In evidenza Lozano e Mertens. Flop Cuomo e Luperto.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Crotone-Napoli 10^ giornata: il Napoli ha calato il poker allo “Scida“. L’undici di Gattuso non ha avuto pietà del Crotone di Stroppa che sta collezionando solamente le sconfitte.

La buona volontà iniziale dei pitagorici è stata spazzata via dal collaudatissimo attacco partenopeo. Lozano e Insigne hanno giocato sul velluto, visti gli evidenti limiti della difesa rossoblu con Cuomo e Luperto i quali hanno vissuto una serata da incubo.

La mediana, composta da Demme e Bakayoko, è stata impenetrabile con l’ex Lipsia che si è tolto il lusso di realizzare il gol dello 0-3, una punizione fin troppa severa per il Crotone. Non ha partecipato al festival del gol ma a Mertens sono bastati più di 20 minuti per realizzare 2 assist preziosi, giusto per non deludere i fantallenatori che lo hanno schierato.

La retroguardia del Napoli non ha sofferto più di tanto con Simy e Messias che hanno offerto una gara fumosa, con pochi spunti degni di nota. Da dimenticare la prestazione di Petriccione che ha sofferto la vivacità degli uomini di Gattuso tanto da usare le manieri forti per fermarlo. Il cartellino rosso, in questi casi, può accompagnare solo.

Quali voti Fantacalcio Crotone-Napoli 10^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Crotone-Napoli 10^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

INSIGNE: 7,5

MERTENS: 7

LOZANO: 7

DEMME: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

CUOMO: 5

LUPERTO: 5

CORDAZ: 5

PETRICCIONE: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!