Voti Fantacalcio | Crotone-Milan: prima gioia per Brahim Diaz. Kessiè c’è, in ombra Simy

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Crotone-Milan 2^ giornata: anche senza Ibrahimovic, il Milan vola. Il primo sigillo di Brahim Diaz con la maglia rossonera e la freddezza sul dischetto di Kessiè sono stati sufficienti per stendere un Crotone in affanno e poco incisivo.

Le scorribande offensive della compagine meneghina hanno mandato in tilt la retroguardia pitagorica. Marrone ha sofferto più del dovuto Rebic, e non solo, tanto da usare le maniere forti per stoppare l’attaccante croato: da un suo fallo, è arrivato il rigore al Milan trasformato dal centrocampista ivoriano.

E’ apparso subito in palla il volto nuovo Brahim Diaz: al jolly offensivo iberico non serve un periodo di apprendistato perché è già entrato nell’orbita rossonera. Pioli lo ha gettato nella mischia ottenendo sin da subito risultati strabilianti. Il gol dello 0-2 ne è la prova.

In casa Crotone, Messias è stato l’unico a salvarsi. Il fantasista brasiliano ha predicato nel deserto, non trovando l’assistenza di Simy, marcato stretto dall’eccellente Kjaer. Da dimenticare anche le prestazioni di Cigarini ed Henrique Eduardo, quest’ultimo, a differenza di Brahim Diaz, deve ancora capire il calcio italiano.

Quali voti Fantacalcio Crotone-Milan 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Crotone-Milan 2^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

KESSIE: 7

BRAHIM DIAZ: 7

KJAER: 6,5

CALHANOGLU: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SIMY: 5

MARRONE: 5

PEREIRA: 5,5

CIGARINI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!