
Voti Fantacalcio Crotone-Milan 2^ giornata: anche senza Ibrahimovic, il Milan vola. Il primo sigillo di Brahim Diaz con la maglia rossonera e la freddezza sul dischetto di Kessiè sono stati sufficienti per stendere un Crotone in affanno e poco incisivo.
Le scorribande offensive della compagine meneghina hanno mandato in tilt la retroguardia pitagorica. Marrone ha sofferto più del dovuto Rebic, e non solo, tanto da usare le maniere forti per stoppare l’attaccante croato: da un suo fallo, è arrivato il rigore al Milan trasformato dal centrocampista ivoriano.
E’ apparso subito in palla il volto nuovo Brahim Diaz: al jolly offensivo iberico non serve un periodo di apprendistato perché è già entrato nell’orbita rossonera. Pioli lo ha gettato nella mischia ottenendo sin da subito risultati strabilianti. Il gol dello 0-2 ne è la prova.
In casa Crotone, Messias è stato l’unico a salvarsi. Il fantasista brasiliano ha predicato nel deserto, non trovando l’assistenza di Simy, marcato stretto dall’eccellente Kjaer. Da dimenticare anche le prestazioni di Cigarini ed Henrique Eduardo, quest’ultimo, a differenza di Brahim Diaz, deve ancora capire il calcio italiano.
Quali voti Fantacalcio Crotone-Milan 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Crotone-Milan 2^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

KESSIE: 7
BRAHIM DIAZ: 7
KJAER: 6,5
CALHANOGLU: 6,5
FLOP

SIMY: 5
MARRONE: 5
PEREIRA: 5,5
CIGARINI: 5,5