Voti Fantacalcio | Crotone-Juventus: illusione Simy. Morata non delude, stecca Chiesa. In evidenza Vulic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Crotone-Juventus 4^ giornata: un Crotone eroico ha mosso la classifica stoppando la Juventus di Pirlo. Per la formazione calabrese si tratta del primo punto in campionato che potrebbe segnare l’inizio della cavalcata verso la salvezza.

La strada per raggiungere il grande obiettivo sarà lunga e tortuosa ma l’undici di Stroppa, con questo pareggio, ha voluto lanciare un messaggio: il Crotone non è giunto in Serie A per fare una comparsata. La rete del vantaggio, firmata su Simy (la seconda dal dischetto) ha illuso per qualche minuto i pitagorici per poi subire il ritorno al gol in maglia bianconera di Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo ha risposto “presente” spingendo in rete l’ottimo passaggio di Chiesa, l’unica nota positiva della prestazione dell’ex viola che deve ancora entrare nell’orbita bianconera e mantenere la calma (vedi l’espulsione). Kulusevski, invece, ha confermato di essere già in sintonia con il gioco di Pirlo. Sarà dura relegarlo in panchina quando Dybala ritroverà la forma migliore.

Tra i peggiori in campo del match, spiccano Magallan e Bonucci, quest’ultimo ha causato il rigore per via di un fallo in ritardo su Reca. In evidenza Vulic che ha mostrato qualità interessanti in mezzo al campo, soprattutto in fase d’impostazione.

Quali voti Fantacalcio Crotone-Juventus 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Crotone-Juventus 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

SIMY: 7

MORATA: 7

VULIC: 6,5

KULUSEVSKI: 6,5

FLOP

MAGALLAN: 5

BONUCCI: 5

CHIESA: 5

PORTANOVA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!