Voti Fantacalcio | Crotone-Inter: Eriksen e Hakimi chiudono i giochi, male Simy e Lautaro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Crotone-Inter – Vittoria importante dell’Inter che supera 0-2 il Crotone alla fine di una partita combattuta e divertente. I nerazzurri sono a un passo dalla vittoria del titolo, mentre la formazione di Cosmi saluta matematicamente la Serie A.

La partita si apre con due belle occasioni di Sensi che però non riesce a concretizzare, ma anche i calabresi si fanno pericolosi con Ounas e Simy. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con i nerazzurri che colpiscono anche un legno con Lautaro e Lukaku.

Nel secondo tempo sono i cambia a fare la differenza, visto che Conte butta nella mischia Eriksen che dopo quattro minuti dal suo ingresso trova la rete del vantaggio con un bel tiro dal limite. Nel finale è Hakimi a sfruttare un contropiede magistrale per battere Cordaz.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Crotone-Inter, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Crotone-Inter 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

BARELLA (Inter) 6,5+1

HAKIMI (Inter) 7+3

ERIKSEN (Inter) 7+2,5

LUKAKU (Inter) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

SIMY (Crotone) 5

RECA (Crotone) 5,5

DARMIAN (Inter) 5,5

MARTINEZ (Inter) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!